mai più

nicolamariani

Abbiamo aimè comprato su segnalazione un vs. sistema telefonico ed è stata, nonostante caldamente segnalato, una pessima scelta.
Ad oggi abbiamo solo grosse difficoltà e disservizi.
Chi ce l’ha venduto ed installato conosceva bene la ns. struttura e la mole di traffico sia telefonico che dati e ci aveva assicurato che non vi erano problemi.
Alla luce dei fatti i problemi ci sono e non pochi, a parte che non abbiamo nessun aiuto per vedere come uscirne, pensate che è da fine luglio che gli chiediamo di venire presso di noi per vedere come uscirne.
Ci fanno scrivere migliaia di richieste ad una fantomatica assistenza che non risolve mai nulla.
Anche se fosse una ns. incapacità di usarlo, cosa che può anche essere, ritengo che chiedere a noi alcune cose e non venire fisicamente ad aiutarci sia veramente strano.
Ora pretendono pure che al ns. interno ci sia una figura preparata per far funzionare le cose, o comunque che sappia far coesistere i ns. gestionali, uso di internet e la telefonia.
Mi sembra una richiesta assurda, chi compra un vs. centralino o comunque uno similare deve avere un IT o altra figura competente?
In una situazione di mercato cosi difficile si cercano vie per contenere i costi e un telefono virtuale che opera su adsl dovrebbe muoversi verso questa direzione.
Scusate lo sfogo.

Salve,
scusa la domanda, lei in quale regione dell italia si trova, prova a rivolgersi a un integratore certificato 3CX per la configurazione del software.
Ho notato che spesso 3CX viene implentato della aziende informatice che sono brave a supportare gestionale man non hanno la esperienza nell ambito 3CX.
Se per caso si trova nella provincia di Bolzano Le possiamo assistere noi.

buona sera sono della provincia di monza e Brianza un po lontano la ringrazio di cuore, le posso dire che per ora odiessea continua ci lavorano da giorni unica cosa che ho ottenuto
non so ancora che avverrà non capisco

saluti

Salve, se le interessa mi puo mandare una mail col suo nummero di telefono cosi eventualmente possiamo fare due chiaciere per telefono visto che gran parte di 3cx si potrebbe risolvere anche in teleassistenza

[email protected]

la ringrazio tengo presente, per ora attendo come indicato dalla stessa 3cx e dal rivenditore delle riposte.
ho segnato suo indirizzo
grazie

Statistik des Forums

Themen
44.414
Mitglieder
78.330
Neuestes Mitglied
uvitas