Nascondi i numeri della rubrica aziendale

Claudio Oliviero

Bronze Partner
Salve a tutti buonasera,
ho una domanda che mi ha rivolto un cliente che a mio avviso è interessante,
posso mettere a disposizione dei dipendenti di una azienda i contatti della rubrica aziendale tramite l APP o anche tramite il web client senza che pero loro possano vederli, ma usarli solo per chiamare tramite le linee aziendali?
questo ovviamente per evitare che i dipendenti possano rubare o trasferire informazioni delicate e sensibili della stessa azienda.
Grazie a tutti come sempre in anticipo per le genuine risposte saluti Claudio

Ciao Claudio,

ti prego di scusarmi perché ho usato un traduttore online.

Questo può essere ottenuto solo con i contatti CRM;
Uno dei motivi principali è che il nostro punto di vista con la situazione globale di oggi è la trasparenza in tutta l'azienda e i dipendenti.
Se non ci si può fidare di un dipendente, presumo che l'azienda abbia altri problemi culturali...

Nella versione 18 vai in Impostazioni -> Opzioni -> Seleziona la casella "Nascondi contatti CRM".
FYI:

1624523864409.png

Gentilmente,

Marcos

• Like
Reaktionen: Claudio Oliviero
Sono d'accordo con te Marcos in merito alla trasparenza in azienda, ma purtroppo non è sempre vista cosi da tutti,
la preoccupazione principale del cliente che mi ha posto questo quesito e che spesso cambia i commerciali, e quindi teme che le sue liste di contatti possano passare ad altre aziende tal volte anche competitor
grazie per la risposta esaustiva come sempre

Statistik des Forums

Themen
44.415
Mitglieder
78.331
Neuestes Mitglied
b2daniel